Otteni più clienti e contatti con le campagne Ads

Analisi

Per prima cosa si fa un analisi attenta dei vari trend presenti sulla rete:
  • Mercato
  • Tipo di utenti
  • Competitor
  • Offerta

In fine si passa alla struttura della strategia per cercare i migliori risultati con il minor dispendio di risorse.

Impostazione

Effettuata l’analisi si passa all’impostazione di :
  • Parole chiave
  • La struttura
  • Annunci e gruppi di annunci
  • Pagina di atterraggio

.

Monitoraggio

La vera differenza la fa il monitoraggio, con il quale possiamo continuare a ottimizzare la tua campagna per ridurre i costi e aumentare i risultati:

Inoltre i trend sono spesso in movimento e per ottenere la massima efficacia bisogna spesso cambiare i paramentri, sostituire delle parole chiave o riscrivere gli annunci.

Insomma, per essere profittevoli dobbiamo sempre capire se sta funzionando tutto a dovere.

Per creare una Campagna Google Ads che funzioni bisogna partire con il piede giusto. Se vuoi sapere come...

Via Piave 34, Meda (MB) 20821 info@monkeyline.it 3515922036